00 05/05/2020 15:00
Perfetto, se pensi non ne valga la pena neanche a fronte di una così contenuta spesa iniziale allora vado tranquillo. Tanto più che, per non saper né leggere né scrivere, più filtrazioni dovrebbe voler dire più scarto e/o più consumo energetico e gli sprechi mi fanno sempre sentire in colpa.

Ho ancora un paio di domande: in bagno ho un rubinetto da cui pesca la lavatrice che ha anche un'uscita con la classica bocchetta per il tubo da irrigazione. Per non fare collegamenti strani coi tubi sotto e occupare un lavandino per ore, si può attaccare direttamente lì? Non ho mai avuto a che far con l'osmosi inversa, non ho la più pallida idea di come si colleghi.

Inoltre, con l'acqua di "scarto" non si può fare proprio niente? Mi farebbe male buttarla, con tutti i posti che neanche l'hanno a disposizione. L'acqua del rubinetto la bevo sempre, ma immagino che l'acqua di scarico da osmosi inversa abbia concentrazione di minerali troppo elevata per il consumo umano. Ci posso annaffiare le varie piante ornamentali?
[Modificato da HisDudeness 05/05/2020 15:03]

-------------------------

The Dude minds.