00 10/09/2013 17:34
Bene, vedo con piacere che il gruppo si sta definendo. :)

Ancora non sono riuscito a parlare con Rosella, ma dovremmo riuscire ad inserire in programma una chiacchierata sulla coltivazione in substrati alternativi alal torba, valendoci delle competenze di Nico e dell'esperienza di chi ha già cominciato a sperimentare queste nuove strade.
Chi viene da fuori e volesse pernottare a Messina gratuitamente tra sabato e domenica, mi faccia sapere al più presto, in modo da bloccare qualche posto in più nella foresteria di Ziriò, sui Colli Sarrizzo, che negli anni precedenti ha accolto i carnivori "stranieri". :D

Vi informo che stamane sono stato all'Orto e Tanino ha contattato il sig. Longo in mia presenza: se tutto va bene ci saranno piantine "commerciali" in vendita, oltre ovviamente a quelle che i partecipanti vorranno scambiare/regalare, come fatto gli altri anni.

Mi permetto inoltre di lanciare un'idea, ossia definire già in questo miting le linee guida principali del prossimo: visto che è praticamente impossibile organizzare una cena carnivora per pianificare le cose con calma, cerchiamo di fare il punto insieme a Rosella (ad es. mezza giornata di domenica) e condividere le prospettive e le idee per il successivo. Tutti gli interessati come - Lilli - sono ovviamente invitati a partecipare.

haprst



Io hai me
Tu ha te
Egli abbiamo lui
Noi avete noi
Voi hanno voi
Essi ho loro
(le nuove frontiere della coniugazione)