00 04/12/2022 22:54
Re: Re:
Pana13, 04/12/2022 13:27:


Icchy, tempo fa avesti l'idea delle sched di coltivazione.. eri te?
Mi ricordo anche Diego (Scorpio88) era partito spedito... poi ci siamo persi, certo.. ci vuole tempo.
Anche rispondere il piu possibile ai messaggi di aiuto - o cercare di scrivere un post ogni tanto se si scopre qualcosa che puo' interessare altri coltivatori.. Scrivere se si hanno dubbi, certo FB e' piu' veloce.. ma qui il post rimane.. con titolo e facile da ritrovare. Facile da essere trovato da chi lo cerca in futuro. Nuove idee, nuovi metodi... anche solo curiosita'.... In conclusione, sta a noi.. secondo me per mantenere il forum attivo l'unico modo e' quello di essere attivi su di esso: scrivere!



Si ero io, purtroppo causa poco spazio e tempo la mia collezione si è ristretta con gli anni, ma prima o poi ci rimetterò mano (ho alcuni progetti in mente). E credo che anche per gli altri la mancanza di tempo sia un problema non da poco, ma spero in futuro di vedere un po' di aggiornamenti, anche se ammetto che il progetto necessiterebbe di un discreto numero di utenti per avere senso.
Vediamo un po' come andranno avanti le cose, per ora siamo pochi ma buoni 😎 e c'è anche qualcuno che a scrivere molto non si fa problemi (Alain dico a te, devo prendermi una sera dedicata solo per leggere tutti i tuoi post 🤣).


La mia Growlist