00 04/12/2022 07:44
Temevo che prima o poi una discussione così saltasse fuori pure su rex.
Io sono su rex da 10 anni più o meno, dal 2012 leggo ma ho sempre commentato poco perché sono fatto così. Molti utenti adesso fanno così secondo me, compresi i senatori storici che ai tempi scrivevano. C'è sempre da imparare certo, però diciamo che ormai gli storici le loro conoscenze se le sono fatte. Trovare informazioni sulle piante carnivore ora è molto più semplice: 10 anni fa mi ricordo che trovavo rex, il sito di ghiazzi e sarrazin's basta. Il forum, rispetto alle altre piattaforme, è molto più lento e l'iscrizione al medesimo comporta che puoi muoverti solo su di esso. Una iscrizione a discord, facebook, instagram etc... non ti limita a solo una pagina e basta.
Quasi tutti i forum sono in crisi ma ciò fa parte della crisi, secondo me, della lentezza. In un mondo sempre più veloce una tecnologia vecchia e lenta non ha più senso per molti o addirittura non la conoscono proprio passando direttamente allo step successivo.
Per quanto mi riguarda posso dirvi: continuate a scrivere perché io tutte le mattine vi leggo volentieri e anche solo per osmosi imparo e metto da parte. Cercherò anche di essere più attivo esplicitamente scrivendo a mia volta.
..................................................
Flavio
..................................................
Proteggiamo le torbiere e le piante carnivore che ci vivono!
..................................................
La mia Growlist
Le foto delle mie piante
Il mio canale YouTube