00 03/04/2020 09:58
Re: Re: Re:
.Pico., 02/04/2020 23:29:




Qui va tutto bene, dall'anno scorso ho iniziato a lavorare ad un rinnovo generale delle serre, di cui c'era un gran bisogno. Sto lavorando ad un po'di cose, penso che inizierò a riapparire online.
Ho notato purtroppo che sono bastati appena 5-7 anni di social networks a far crollare enormemente la qualità del materiale reperibile in rete, c'è un gran bisogno di siti web di qualità.
Buona fortuna con il blog!




Fantastico, Andrea!
C'è bisogno di menti come la tua ;-)

I social networks sono una grande risorsa e meno male che ci sono (anche se io non ho alcun profilo riegistrato su nessuna piattaforma...) ma purtroppo hanno "involgarito" le risorse, mescolando le idee e confondendo a chi cerca nozioni utili veramente.
Il mio Blog, lo vedi, vuole avere una linea molto semplice, che non segue mode o filoni particolari, ma vuole proporre argomentazioni stimolanti e fuori dal coro, cercando diporre l'attenzione sulla coltivazione *vera* e non presunta, provando a trasferire la passione per le piante e la natura in generale.

A me piace scrivere, lo faccio prevalentemente per questa ragione. E poi per il piacere di suscitare emozioni positive e libere da conformismi talvolta falsi.

Spero possa riuscirmi.

Buona giornata ed un caro saluto!

AndreA Storie di piante carnivore