00 11/10/2018 15:03
Dalle caratteristiche scritte posso notare che:

Il PH viene misurato tramite reazione idrica quindi a contatto con acqua (H2O), e questo valore dovrebbe essere compreso tra 3 e 4,5, nel tuo caso (3,5) quindi ci siamo.

La sostanza Organica dovrebbe essere 90%/95%, nel tuo caso 99,2%, un po più alta di quanto indicato.

N Organico, quindi (Azoto) risulta essere 0,9%, oltre l'1% risulta essere dannoso, sarebbe ideale inferiore allo 0,5%.

Carbonio Organico (C) 49,6% mi sembra nella norma.

Premetto questo:
Non ho intenzione di rovinarti l'entusiasmo, perché all'inizio siamo tutti inesperti, e solo con il tempo puoi acquisire una certa dimestichezza e consapevolezza, ma l'azoto è quello che mi fa storcere di più il naso, risulta elevato.
Questo unito al resto dei valori che oscillano entro range accettabili "e non" mi fa pensare che non sia proprio ottima come torba.

Dal punto di vista economico è anche costosa in rapporto al litraggio (1,5 litri), su alcuni siti come GiardinoCarnivoro vendono torba di sfagno a prezzi sicuramente più vantaggiosi, ti consiglio di dare un'occhiata.

Detto questo, non voglio che prendi per buono quanto ti ho scritto sopra, voglio spingerti a considerare e confrontare diverse fonti, quindi armati di pazienza, cerca, arricchisci il tuo bagaglio, e non dimenticare la cosa più importante, Sperimenta!

Sbagliare è la strada per trovare risposte!
Per qualsiasi cosa scrivimi pure,
Saluti, RDos.