00 19/09/2014 21:47
Re:
sciffo, 19/09/2014 21:27:

Per favore visto che siamo all'interno di un forum di "amici" cerchiamo di mantenere basso il tono delle discussioni. Sicuramente il fatto di non poter esprimere le proprie "emozioni" non aiuta quindi cerchiamo di venirci incontro onde evitare inutili fraintendimenti tra utenti. Grazie! [SM=x349153]




pienamente d'accordo.

comunque non ci sta bisogno di avere chissache reagenti per fare una stima base di un ambiente, ci si puö regolare anche a occhio, le piante vegetano rapidissime? le lumache ciullano a raffica e non ne muore una? i vermi che sembravano scomparsi stanno cicciando fuori? eventuali pesci si stanno riproducendo? hanno un modo di muoversi vispo e allegro? bon, è sufficiente, se poi una striscetta che nemmeno i ciechi usano, mi conferma che tutto va bene, oke, mi va bene cosi.

ripeto, nel caso non si fosse capito, che non mi fa nessun dispiacere vedere quella utri sopravvivere, non ci mangio ne se muore ne se vive, e soprattutto non mi dai nessuno smacco morale mostrandomi la vittoria alla fine dell'inverno, sarö solo contenta per te.
e ad essere sincera, proprio questa frase mi ha infastidita alquanto, unita all'uso del plurale, che in grammatica italiana vuole creare un muro NOI, TU.....NOI i bravi TU la scema.

cmq spero che siano turioni, eventualmente ti decidessi per il paludario, posso dirti come ho fatto io e aiutarti.


__________________________________________________

quando troverò Cleopatra, la strangolatrice africana, LA MIA GROWLIST sarà COMPLETA :)