Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

RexPlants - Piante Carnivore Il forum delle piante che mangiano

Feedback negativo per CZ Plants

  • Messaggi
  • OFFLINE
    .piantamagra.
    Post: 1.060
    Registrato il: 21/06/2006
    Città: RIZZICONI
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    Gran carnivoro
    00 28/06/2012 13:16
    Dato che BCP quest'anno ritardava nella riapertura dello shop e volendo prendere nuovamente l'Aldrovanda vesiculosa, perchè dopo tre anni di felice coltivazione la scorsa estate l'U. gibba me l'aveva fatta fuori, decisi di acquistarla da CZ Plants.
    Così faccio l'ordine ed il pagamento il 9 maggio ed aspetto. Dopo tre settimane di attesa scrivo a Vasek Kubin per chiedere news sullo stato dell'ordine e mi risponde che avrebbe spedito il lunedì successivo. Così ha fatto e dopo una settimana dalla spedizione ricevo il pacchetto, lo apro ma ahimè l'Aldrovanda era tutta marcita, ecco la foto:



    premetto che l'imballaggio era perfettamente integro e la bustina che contenava la pianta non ha subito schiacciamenti, lo dimostrava il fatto che, quando l'ho aperta, è saltato fuori una bestia di ragno nero grosso quanto un'ape, perfettamente in forma dopo una settimanva di viaggio.
    Scrivo a Vasek allegando la foto, mi risponde il giorno dopo offrendosi gentilmente di rispedirmi l'Aldovanda.
    Spedisce ad inizio della settimana successiva e ricevo il nuovo pacchetto martedì scorso, lo apro e... giudicate voi:







    Stamattina gli ho riscritto, non so cosa risponderà ma se si offrirà di spedire nuovamente la pianta sinceramente la rifiuterò, è evidente che le sue Aldrovanda erano messe parecchio male già prima della spedizione. Lo dimostra il fatto che, dopo aver ricevuto il suo primo pacco ho deciso di ordinarla anche da BCP, che nel frattempo aveva riaperto lo shop. Bene, le piante prese da Kamil Pasek non solo sono arrivate in perfetto stato, ma erano così in forma che non hanno risentito minimamente di alcuno stress da spedizione, tanto che, nel girò di poco più di due settimane, hanno quadruplicato la loro dimensione buttando fuori moltissime nuove ramificazioni e , se continueranno a mantenere questo ritmo di crescita, entro agosto sicuramente riempiranno tutto lo specchio d'acqua del paludario a loro dedicato.
    Questo mio post non vuole essere un commento negativo al sito di CZ Plants, in passato ho fatto altri acquisti dal sito e mi sono trovato bene. Vuol'essere soltanto un avvertimento per chi decidesse di acquistare l'Aldrovanda e magari vorrebbe prenderla da CZ per risparmiare qualche euro rispetto a BCP.
    [Modificato da .piantamagra. 28/06/2012 14:00]
  • OFFLINE
    Thesedays
    Post: 421
    Registrato il: 10/04/2006
    Città: MASATE
    Età: 45
    Sesso: Maschile
    Membro Cephalotus
    00 28/06/2012 13:58
    mi spiace per lo sventurato accaduto...peccato