Un angolo di deserto Arezzo

GiulioBargigli
00lunedì 22 maggio 2017 22:53
Un angolo di deserto Arezzo
Buonasera ragazzi, ho la Fortuna di stare ad arezzo e poco fuori città ci sono queste serre chiamate un angolo di deserto se passate di li merita veramente vederle, per darvi un'idea della vastità ci sono intorno a 2500 esemplari di sole dianoea inoltre qualcosa di piante grasse e qualcosa di protocarnivoro.
andreamigos
00lunedì 29 maggio 2017 09:31
"Un angolo di deserto", vivaio creato, curato e gestito dal bravissimo Vincenzo Castellaneta è, senza ombra di dubbio, uno dei migliori e più forniti rivenditori italiani.
Serio ed affidabile, Vincenzo ha fatto della propria passione una attività commerciale. Nel suo catalogo si possono trovare non solo molte rarità (anche al di fuori del campo delle piante carnivore) ma anche tante piante uniche, in quanto da lui stesso ottenute tramite incroci mirati e selezionati.

E' spesso presente nelle varie manifestazioni orto-floreali in giro per l'Italia e non manca di dispensare consigli di coltivazione a chiuque si avvicini al suo sempre curatissimo banco di vendita.

Il mio intervento "pubblicitario" non ha ovviamente alcun fine se non quello di rendere merito al lavoro eccezionale di un vero appassionato, che ha nella passione per le piante il motore di ogni sua giornata.

Chi può, vada a fargli visita! [SM=x349168]

un caro saluto,

AndreA Il Pigliamosche
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com