Re:
Scritto da: giupe77 27/06/2006 14.50
capisco la delusione di ricevere un libro 'non nuovo' e, bass, vorrei capire come può esser successa una cosa simile... però potevi anche essere meno drastico sciffo e chiarirti con il venditore prima di fare il recesso.
Ciao, grazie innanzitutto della risposta. Purtroppo a volte, come hai precisato tu, capita di sbagliare, non ne ho la certezza ma credo che la cosa sia andata cosi': il libro che ha ricevuto Sciffo e' uno che utilizziamo per consultazione, quando e' stato fatto il pacco da spedire e' stato scambiato per il libro che doveva essere preso da magazzino.
Mi dispiace soprattutto per Sciffo, se mi avesse scritto una mail oppure fatto una telefonata avrei sicuramente cambiato il libro.
A volte non chiedo nemmeno il perche' della richiesta di recesso in quanto capita spesso gente che lo fa per divertimento (e sono piu' di quelli che si possa pensare) o anche, in un caso, uno che si e' fatto spedire 5 libri per fotocopiarli e poi ha utilizzato il diritto di recesso.
La cosa che mi preme far capire e' che in questi casi e' sempre meglio contattare il commerciante per chiarire, tenendo presente che ci puo' essere stato un errore in buona fede, in modo che chi ha sbagliato una volta non si trovi etichettato come "pessimo servizio" e chi ha acquistato non ci debba rimettere.
Purtroppo al momento non abbiamo niente di carnivoro (tranne qualche piantina mia personale), invito pero' Sciffo a scegliere 5 bustine di fiori che gli inviero' subito per scusarmi dell'accaduto :)
Ciao
Sergio
----------------------------------------------------
moderatore: ho modificato la dimensione del testo
[Modificato da giupe77 27/06/2006 16.09]