27/09/2011 14:07 |
|
| | | Post: 1.758 | Registrato il: 04/10/2009 | Città: TRIESTE | Età: 55 | Sesso: Femminile | Trifide | | OFFLINE |
|
Ciao ragazzi, continuo il racconto delle peripezie con la mia postepay, magari mi potrete aiutare.
Dopo aver bloccato la vecchia postepay perchè non riuscivo più ad accedere dal sito in nessun modo, dopo aver pensato che qualcuno mi avesse ciulato i codici e via dicendo, sono andata alla posta per farmene dare una nuova, infatti, una volta bloccata non c'e' verso di effettuare lo sblocco.
Ho girato tre poste prima di poterne avere una nuova, era sabato e nei primi due uffici non c'era il direttore, l'unico a poter effettuare l'operazione.
Ora purtroppo anche con la nuova il problema permane, cioè io al momento di effettuare il login non riesco ad entrare, mi esce di nuovo la scermata del login, senza nessun messaggio di errore, e così all'infinito, non riesco neppure a recuperare i dati utente e la pass, mi dice "si è verificato un errore" ed amen.
Ma la cosa bislacca è che questo accade solo se accedo dalla pagina diretta della postepay, se invece entro dalla homepage delle poste e poi mi facio tutti i cunicoli fino ad arrivare alla postepay, la schermata è diversa e posso fare tutto come prima.
Che è sta cosa???? Qualcuno ha un'idea di che piffero di poltergeist si è impadronito del mio login???
[Modificato da elena.68 27/09/2011 14:08] |
|
27/09/2011 14:30 |
|
| | | Post: 3.573 | Registrato il: 06/04/2007 | Città: BAGNACAVALLO | Età: 34 | Sesso: Maschile | S.saltator | | OFFLINE |
|
Non ho modo di provare con i miei dati (attualmente scrivo da cellulare) ma non è che è un problema legato al sito? Cioè, non è possibile che sia un'errore di quella pagina? |
27/09/2011 14:34 |
|
|
problemi col browser? |
27/09/2011 14:36 |
|
| | | Post: 1.655 | Registrato il: 16/05/2008 | Città: ROVIGO | Età: 37 | Sesso: Femminile | Trifide | | OFFLINE |
|
Ciao Elena, circa due settimane fa prima del meeting hanno fatto delle modifiche al sito delle poste e anche io avevo il tuo stesso problema, ho chiamato il numero verde e loro mi han ripristinato un pò tutto il casino. Prova anche tu a chiamarli è un numero a 6 cifre, ora non riesco a dirtelo perchè son connessa dal cell. Ciaoooo ---------------------------------------------------------------------------------
Sei il mio primo pensiero da quando apro gli occhi nelle mattine che si accendono... |
27/09/2011 15:24 |
|
| | | Post: 1.758 | Registrato il: 04/10/2009 | Città: TRIESTE | Età: 55 | Sesso: Femminile | Trifide | | OFFLINE |
|
Grazie, proverò a chiamare.
Problemi di browser non credo..ora vedo che mi dicono i signori del numero verde...
|
27/09/2011 16:37 |
|
| | | Post: 2.853 | Registrato il: 09/04/2006 | Città: QUARTO | Età: 43 | Sesso: Maschile | Super trifide | | OFFLINE |
|
Prova a cancellare i cookies, se hanno fatto modifiche al sito ed hai i cookies vecchi potrebbero darti loro questo problema!
Vito
................... |
27/09/2011 17:35 |
|
| | | Post: 550 | Registrato il: 16/04/2011 | Età: 53 | Sesso: Maschile | Membro Cephalotus | | OFFLINE |
|
Hai provato a fare la stessa procedura con PC diversi??
Il problema potrebbe (come già supposto ) essere nel tuo terminale
|
27/09/2011 17:37 |
|
| | | Post: 407 | Registrato il: 01/06/2008 | Città: CASALMAGGIORE | Età: 39 | Sesso: Maschile | Membro Cephalotus | | OFFLINE | |
|
Ciao! ho avuto questo problema anche io. dopo tante prove, l'ho risolto semplicemente loggandomi tramite un sito diverso e cambiando password.
se hai bisogno ci troviamo su msn che ti spiego come fare passo per passo, comunque se riesci da sola, l'importante è mettere una password con lettere maiuscole , minuscole e numeri!
ps non dipende ne dal computer nè dai cookies, prima non mi entrava da nessuno dei 3 browser installati. [Modificato da boss842100 27/09/2011 17:38] |
27/09/2011 17:46 |
|
| | | Post: 1.760 | Registrato il: 04/10/2009 | Città: TRIESTE | Età: 55 | Sesso: Femminile | Trifide | | OFFLINE |
|
io ho due pc con due browser diversi, e tutto è iniziato nello stesso momento, e non accedo da nessuno dei due... |
27/09/2011 19:23 |
|
| | | Post: 1.252 | Registrato il: 21/11/2007 | Città: GIOVINAZZO | Età: 44 | Sesso: Maschile | Gran carnivoro | | OFFLINE |
|
Sembra che ora sia necessario registrarsi anche al sito postepay. Ho provato anche io e non va. Ed è diventato molto lento e pesante come sito. [Modificato da _keeper_ 27/09/2011 20:00]
My growlist
Basta alle pellicce di animali
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. |
27/09/2011 20:07 |
|
| | | Post: 257 | Registrato il: 04/04/2009 | Città: POGGIO BERNI | Età: 37 | Sesso: Maschile | Membro Sarracenia | | OFFLINE |
|
Anche io ho lo stesso problema.
Ho provato a fare come diceva boss, cambiando la password sul sito poste.it ma ancora non funzionava.
Al che ho provato a chiamare il numero verde e dopo un'attesa niente male mi hanno comunicato che siamo un sacco ad avere questo problema (ma va?) e che tutto questo è dovuto ad un aggiornamento del sito.
Quindi l'unica cosa che mi hanno consigliato di fare è: aspettare... Mah staremo a vedere... |
28/09/2011 00:15 |
|
| | | Post: 408 | Registrato il: 01/06/2008 | Città: CASALMAGGIORE | Età: 39 | Sesso: Maschile | Membro Cephalotus | | OFFLINE | |
|
Visto che sono in molti ad avere lo stesso problema, posto la soluzione che ho trovato io.
Il problema della lentezza rimane, ma almeno non ottengo piu il vecchio errore che mi comunicava di aver sbagliato il nome utente/ password.
la procedura è questa, se non riuscite ad accedere dal vecchio sito poste.it
loggatevi su postepay.it (questo dovrebbe farvi entrare anche se poste.it comunica che avete sbagliato il login)
andate su pagamento bollettini
riloggatevi ( stavolta dovrebbe farvi entrare)
ora siete loggati sul vecchio sito
andate su servizi online di postepay
a questo punto chiederà di completare la registrazione, manca infatti la domanda/ risposta segreta che avevate inserito in fase di registrazione, probabilmente è stata eliminata in fase di migrazione.
compilate la domanda/ risposta segreta
ora uscite e andate di nuovo sul vecchio sito
fate la procedura per il recupero della password( prima non funzionava perchè probabilmente nei server non c'era la domanda/risposta segreta)
riceverete sul cel una password provvisoria
loggatevi con quella (funziona solo una volta)
una volta loggati con la password provvisoria, create una nuova password, possibilmente con caratteri maiuscoli, minuscoli e numeri.
Non so se è un caso ma dopo aver completato questa procedura riesco a entrare senza problemi(anche se la navigazione è mooolto lenta, a volte impiega minuti per fare il login)
|
28/09/2011 09:36 |
|
| | | Post: 1.764 | Registrato il: 04/10/2009 | Città: TRIESTE | Età: 55 | Sesso: Femminile | Trifide | | OFFLINE |
|
Certo che con ste poste c'e' sempre qualche magagna...e poi l'assurdo è che ogni tanto trovi l'impiegato pignolissimo, tempo fa una prima mi ha chiesto che cosa spedivo per filo e per segno, poi si è messa a misurare col centimetro la profondità della busta...mi sono trattenuta dal mandarla a quel paese, ma come si fa...prima rompono le balle all'accettazione, poi le buste arrivano con settimane di ritardo, le rompono per fregarsi il contenuto, il sito non funziona, per rifare la postepay devi girare tre uffici, i costi lievitano continuamente....maddài....
[Modificato da elena.68 28/09/2011 09:37] |
08/10/2011 11:38 |
|
| | | Post: 934 | Registrato il: 10/08/2010 | Città: SALERNO | Età: 52 | Sesso: Maschile | Membro Heliamphora | | OFFLINE |
|
Da un po di tempo, sul sito delle postepay, dove chiedeva il codice OTP, quello di sicurezza che arriva sul telefonino, mi chiede un fantomatico 'Codice Promozione' che non so proprio dove prendere, ho passato la mattinata al telefono col numero verde, ma dopo un po di attesa, quando finalmente mi rispondevano cadeva la linea.
Alla fine sono andato sul sito delle poste, come suggerito da boss, mi han chiesto di riregistrarmi, e alla fine son riuscito a ricaricare da li. |
|